Setteringlese.com
Servizi in abbonamento


Fiore all´occhiello del nostro sito è la Banca Dati delle Genealogie e delle Prove di Lavoro di Setters e Pointers, che raccoglie i pedigrees ei risultati dei migliori soggetti del momento e del passato appartenenti alle razze da ferma inglesi.
Con aggiornamenti quotidiani su prove nazionali ed internazionali e sulle genealogie, Setteringlese.com è un indispensabile strumento di cui cacciatori, cinofili, allevatori e appassionati non possono fare a meno.

L´utilizzo delle sezioni relative a questo servizio è riservato agli utenti che sottoscrivono l´apposito abbonamento e versano il relativo corrispettivo alla:
Gianfranco Chiappini
Via Lago Maggiore, 15
03100 - Frosinone (FR)
P.I. IT02632520603
C.F. CHP GFR 67 P 30 D 810 A
Il costo è stabilito in € 61,00 e la durata in un anno solare (365 gg), quindi, solo 16 centesimi al giorno per avere tutto a portata di click.


Puoi effettuare il pagamento:

1. Bonifico Bancario
Beneficiario : Gianfranco Chiappini
Banca : IntesaSanpaolo SpA
IBAN : IT 14 T 03069 14800 100000011708
Causale : Abbonamento (indicare e-mail da abilitare)

2. Bollettino Postale
Beneficiario : Gianfranco Chiappini
CCP : 1001373529
Causale : Abbonamento (indicare e-mail da abilitare)



3. Pay Pal :




4. Assegno Non Trasferibile intestato a Gianfranco Chiappini
Da spedire a :

Nella causale indicare l´account (e-mail con cui vi siete registrati su www.setteringlese.com) per cui viene effettuato il versamento.

L´attivazione del servizio sarà contestuale alla data di valuta per il beneficiario.

Nel caso in cui si scelga il bonifico, per ovviare alle possibili attese relative ai tempi tecnici bancari, prego inviare la copia della contabile dell´avvenuto pagamento all´indirizzo e-mail abbonamenti@setteringlese.com

Estratto dal codice penale in materia di illeciti informatici :
Art. 615 ter
Accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico
Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.
La pena è della reclusione da uno a cinque anni:
  1. se il fatto è commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio, con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o al servizio, o da chi esercita anche abusivamente la professione di investigatore privato, o con abuso della qualit� di operatore del sistema;
  2. se il colpevole per commettere il fatto usa violenza sulle cose o alle persone, ovvero se è palesemente armato;
  3. se dal fatto deriva la distruzione o il danneggiamento del sistema o l`interruzione totale o parziale del suo funzionamento, ovvero la distruzione o il danneggiamento dei dati, delle informazioni o dei programmi in esso contenuti.
Qualora i fatti di cui ai commi primo e secondo riguardino sistemi informatici o telematici di interesse militare o relativi all´ordine pubblico o alla sicurezza pubblica o alla sanità o alla protezione civile o comunque di interesse pubblico, la pena �, rispettivamente, della reclusione da uno a cinque anni e da tre a otto anni.
Nel caso previsto dal primo comma il delitto è punibile a querela della persona offesa; negli altri casi si procede d´ufficio.
Art 615 quater
Detenzione e diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici
Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un profitto o di arrecare ad altri un danno, abusivamente si procura, riproduce, diffonde, comunica o consegna codici, parole chiave o altri mezzi idonei all`accesso ad un sistema informatico o telematico, protetto da misure di sicurezza, o comunque fornisce indicazioni o istruzioni idonee al predetto scopo, è punito con la reclusione sino ad un anno e con la multa sino a cinquemilacentosessantaquattro euro (5164 euro).
La pena è della reclusione da uno a due anni e della multa da cinquemilacentosessantaquattro euro (5164 euro) a diecimilatrecentoventinove euro (10329 euro) se ricorre taluna delle circostanze di cui ai nn. 1) e 2) del quarto comma dell`art. 617 quater.
Art 615 quinquies
Diffusione di programmi diretti a danneggiare o interrompere un sistema informatico
Chiunque diffonde, comunica o consegna un programma informatico da lui stesso o da altri redatto avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi in esso contenuti o ad esso pertinenti, ovvero l`interruzione, totale o parziale, o l`alterazione del suo funzionamento, è punito con la reclusione sino a due anni e con la multa sino a diecimilatrecentoventinove euro (10329 euro).



© Gianfranco Chiappini
P.I. IT 02632520603