Quando abbiamo pensato ad un nuovo spazio in cui ciascun appassionato potesse offrire, in piena libertà, senza censure e senza "influenze", un proprio contributo d´interesse cinofilo e dove fosse possibile stimolare un confronto positivo e propositivo tra i nostri Utenti, siano essi semplici Cacciatori o Esperti Giudici (tra i nostri iscritti sono anche presenti noti Allevatori e stimati Dresseur professionisti), mai potevamo immaginare e comunque non era certo nostra intenzione, creare e/o fomentare screzi personali.
Nella speranza che i numerosi Esperti possano presto regalarci un loro contributo tecnico su cui riflettere, confrontarci e crescere, desideriamo augurarci, che questo spazio possa essere un valido mezzo chiarificatore contribuendo, magari, ad appianare qualche incomprensione, che possa essere, insomma, foriero di aria benefica in Cinofilia!
Il nostro augurio e desiderio è che le "energie più positive", che siamo certi sono innumerevoli, si rinsaldino e diano nuovo impulso a questo nostro tanto amato ma, forse, un po´ troppo incanutito mondo.
Ribadiamo che il nostro intento era creare :
Uno Spazio nel quale chiunque, purché sotto la propria responsabilità e in modo educato, possa scrivere di Cinofilia e/o di ciò che accade intorno a essa…
Uno Spazio aperto al confronto civile, senza censure e con fine costruttivo e propositivo…..
Uno Spazio che è alla ricerca e che vuole Verità….
Uno Spazio che ambisce a rappresentare un piccolo contributo per la crescita della Cultura Cinofila tra i cacciatori e gli appassionati "dogman"…..
Uno Spazio in cui anche lo Sconosciuto ha lo stesso "potere" dell´
Autorità, nel rispetto reciproco…
Uno Spazio che vuole vedere, finalmente, protagonisti i cani!!!
Questo spazio è a disposizione di tutti, potete inviarci i Vostri articoli per e-mail a
cinofilia@setteringlese.com
Liberatoria necessaria alla pubblicazione da scaricare e restituire per posta ordinaria, debitamente compilata e firmata a
Gianfranco Chiappini
Via Lago MAggiore, 15
03100 - Frosinone (FR)
Eventualmente è possibile anticipare la liberatoria per posta elettronica o per fax al n° +39 0775.0199315