Saluto a Michele
Per esprimere questo mio pensiero a Michele Iazzetta ho aspettato che mi sfumasseun po' di rabbia e di dolore per la sua prematura scomparsa.
Non ho avuto ne la voglia ne la forza di farlo perchè non ci volevo credere a ciò che è successo (credevo che ben presto mi sarei risvegliato da un brutto incubo) invece in realtà non è stato cosi'.
Ho conosciuto Michele un anno fa alla festa di Fiano del Volturno proclamato CH TRIALER e subito mi è entrato nel cuore, non so perchè, forse per il suo modo di essere sempre allegro o per il suo carisma e durante questo anno ci siamo visti diverse volte a casa sua ed ho potuto in piu' occasioni apprezzare la cucina della sua adorata moglie.
Di lui volio ricordare il suo modo di fare la sua grande bontà l'amore per i cani (non parlava d'altro) a mio avviso nelle sue vene non scorreva il sangue ma i canitanto era appassionato al suo lavoro.
Noi del meridione appassionati di cinofiliaeravamo molto entusiasti che un addestratore del sud portava la cinofilia ai massimi livelli internazionali con profitto,cosa alquanto rara dalle nostre parti.
Purtroppo quel maledetto venerdi 11 ciha lasciati per sempre e non credo che qualcun altro possa colmare questo grande vuoto che c'è in noi.
Voglio ringraziare a nome di tutti noi suoi amici in primis Luca Simone grande Gentelmen che è stato ed è vicino in questo periodo alla sua famiglia sia moralmente che economicamente come tutti i proprietari dei cani che egli aveva in consegna.
Ciao Michele sono convinto che da lassu' continuerai a condurre ancora i tuoi pupilli Fiano, Ramon, Aiax, Nestae tutti gli altri sperando che conduci anche tutti noi in un mondo meno crudele.
Il tuo amico di Lucera (FG)